Al centro dell’operato quotidiano della Residenza Gianà a Qualiano, in provincia di Napoli, risiede il benessere degli anziani autosufficienti e non che soggiornano al suo interno. Perseguendo valori quali affidabilità e correttezza, il personale si impegna affinché si instauri un fondamentale rapporto di trasparenza con i propri ospiti mediante una corretta informazione sull'organizzazione e i servizi offerti dalla struttura.
Attraverso la carta dei servizi, la casa di riposo mira a promuovere il benessere psico-fisico della persona assumendosi la responsabilità degli ospiti e assicurando elevati standard qualitativi, garantiti da valori quali competenza e professionalità. Contattare telefonicamente la sede o compilare l'apposito modulo di contatto per richiedere informazioni sui servizi proposti.
Perseguendo valori quali affidabilità e correttezza, la mission quotidiana della casa di riposo è quella di valorizzare la persona mediante attività di aggregazione e dialogo con le associazioni socio assistenziali di volontariato del territorio. L’obiettivo è migliorare sempre più il servizio offerto, impegnandosi per fornire sempre tutte le informazioni inerenti i servizi e le modalità di realizzazione e organizzazione delle attività.
Attraverso la carta dei servizi, la residenza cerca di migliorare il dialogo tra ospite e operatore, confidando soprattutto nella collaborazione di questo ultimo e dei familiari, ascoltando ogni suggerimento o critica per migliorare complessivamente il servizio.
Ecco perché è ben accetta qualsiasi segnalazione in merito, da far pervenire agli uffici amministrativi della nostra struttura per anziani a Napoli.